La nostra storia

La gestione attuale dell’Erboristeria Drogheria Foresti nasce nel 1987.
Oggi ci troviamo in via Ortazzo, nel cuore di Treviso a due passi dal Duomo, mentre fino al 2001 eravamo in via Martiri della Libertà nel caratteristico negozio di cui ancora oggi si possono apprezzare l’insegna e la facciata.
Nel 2015 abbiamo ricevuto un graditissimo riconoscimento: siamo stati dichiarati Bottega Storica di Treviso da Artigianato Trevigiano.
Da anni ci occupiamo della conoscenza delle piante, credendo fortemente nella forza curativa della natura. Ecco perchè nello scegliere i nostri prodotti ci accertiamo che provengano da aziende che abbiano dei valori: rispetto per la natura, cura e attenzione per l’individuo, innovazione scientifica, etica e trasparenza..

Integratori, piante officinali sfuse, cosmesi naturale, olii essenziali, tè, tisane e infusi, alimentazione biologica e per celiaci: tutti i nostri prodotti sono certificati e realizzati senza sostanze sintetiche, nel completo rispetto dell’ambiente e dei cicli della natura.
Consigliamo i nostri clienti e li affianchiamo ogni giorno nelle loro esigenze, proteggiamo il benessere e la salute delle persone pensando anche al loro futuro.

Abbiamo sempre mantenuto la caratteristica di Drogheria, proponendo una considerevole varietà di spezie, tè provenienti da tutto il mondo e alimenti biologici con attenzione alle esigenze di chi soffre di intolleranze.

Nel nostro negozio potete trovare anche un’esclusiva scelta di oggettistica per la casa. Tazze, tisaniere, lampade, diffusori, per farvi riscoprire il piacere di uno stile di vita naturale in ogni momento della vita quotidiana.